REGISTRO STORICO ITALIANO R5 TURBO       

Home

 

VERBALE D' ASSEMBLEA (2008)

Come previsto dai regolamenti ASI e dallo statuto del REGISTRO ITALIANO R5 GT TURBO,viene di seguito pubblicato quanto messo a verbale durante l' assemblea dei soci in data 20 dicembre 2008 in località Niviano di Rivergaro (PC).

Soci e non presenti durante l' assemblea: 27 

 

        Vengono altresì istituite, a tal proposito, due nuove caselle e-mail al fine di agevolare tutti gli affiliati nel disbrigo delle pratiche a loro dedicate.

 

         presidente_registror5turbo@yahoo.it                                     Linea diretta con il presidente  

                              segreteria_registror5turbo@yahoo.it                         (iscrizioni,pratiche assicurative, rilascio certificati...)

   

CALENDARIO UFFICIALE MANIFESTAZIONI/RADUNI STAGIONE 2009

Dopo attenta valutazione da parte di tutti i presenti in sala, si delibera l'elenco per le varie MANIFESTAZIONI/EVENTI inerenti alla stagione 2009:

Le date dei singoli eventi verranno rese note non appena stabilite

 

A.S.I.(Precisazioni)

Su richiesta di alcuni dei presenti viene precisato che il registro r5 turbo sarà ufficialmente club federato A.S.I non appena Renault Italia, su autorizzazione di Renault Francia, darà nullaosta ufficiale per l' esposizione del logo (documento richiesto direttamente dall' ASI per procedere in tal senso). Tale documento verrà rilasciato entro metà 2009. I motivi del ritardo di tale operazione sono da imputare alla crisi economica che stà interessando numerose case automobilistiche,tra cui Renault, costringendole a modificare sostanzialmente i piani di investimento e sviluppo commerciale. Su garanzia del responsabile Marketing/settore sportivo, comunichiamo che la domanda è stata presa in seria considerazione e che l' approvazione arriverà appena possibile. Il tutto a garanzia ulteriore per gli impegni presi con tutti i nostri affiliati.

 

          NUOVO SITO INTERNET

Viene comunicato ufficialmente che da gennaio 2009 sarà operativo il nuovo sito internet del club. Un nuovo e più completo strumento a disposizione di tutti gli appassionati che non mancherà di fornire validi riferimenti.

QUOTE ASSOCIATIVE ANNO 2009

La quota associativa che ciascun socio dovrà corrispondere per l' anno 2008 è stata fissata, per votazione/parere unanime, in EURO 65 (sessantacinque) da versarsi dal 1 gennaio 2009 ed entro e NON oltre la data del giorno 15 dello stesso mese. Il numero di carta poste-pay a cui fare riferimento è:      4023  6004  7381  1760

 

CONVENZIONI E RICAMBI

Vengono confermate tutte le convenzioni/agevolazioni per gli iscritti e approvata la decisione di inserirne sempre di nuove per consentire agli associati di avere un ventaglio di opzioni non indifferente. Si rimanda all' apposita sezione del sito internet del registro italiano R5 Gt Turbo. 

 

GADGETS CLUB

Vengono approvati i seguenti Gadgets del Registro Storico Italiano R5 Gt e Turbo:

  1. Divisa ufficiale (camicia) - colori sociali GIALLO e NERO (Losanga Renault e bandiera Italiana a richiesta)

  2. Cappellino.

  3. T-shirt.

  4. Fascione adesivo parabrezza.

  5. Targhetta con numero seriale registro storico.

  6. Loghi targa.

  7. Adesivi vetri laterali posteriori (registro storico).

 

VARIE ED EVENTUALI

VIENE SUGGERITO DI CREARE UNA SEZIONE "PROTETTA" DEL SITO RISERVATA AI SOLI SOCI ISCRITTI E ACCESSIBILE A MEZZO PASSWORD. TALE DECISIONE  VIENE APPROVATA IN MANIERA UNANIME.

Home